Azienda sostenibile

La Carta dei Valori (complementare alla Carta dei Servizi) evidenzia gli impegni assunti dall’Azienda per comportarsi positivamente verso il territorio, la società ed il mercato; per avere una missione sostenibile, adottando la legalità come strategia globale.

La Carta dei Valori riconosce la reciprocità nelle relazioni tra Mercato-Società-Territorio, puntualizzando i vantaggi che ciascuno deve conseguire senza creare svantaggi per gli altri. Occorre che Mercato (sistema di Consumatori-Aziende), Società (sistema di Persone-Istituzioni) e Territorio (sistema Ambientale) siano parti e non controparti; parti che hanno bisogno l’una dell’altra e che, quindi, devono interagire con aperture trasparenti per raggiungere e rendere durevole quella migliore soddisfazione comune, che chiamiamo benessere diffuso.

La Carta dei Valori non riguarda la qualità dei prodotti/ servizi erogati in quanto non garantisce una valutazione tecnica ma solo operativa.

 

baratofarmacia.comhttp://farmaciaabuonmercato.com http://farmaciainitalia.com